Description:È arrivato il momento di ripartire e pensare agli scenari del Mondo dell'Arte Post Coronavirus.Ci aspettano mesi, e forse anni, che porteranno a grandi cambiamenti nel nostro approccio e rapporto con l'Arte, nella sua fruizione, gestione, vendita e valorizzazione, tra fisico e online.La "corsa all'oro digitale" per l'arte è iniziata, partecipare, strutturandosi e sfruttandola al meglio, diventerà determinante per non perdere occasioni, investimenti e, per alcuni, la possibilità di rimanere in attività. L'esperto di Marketing Culturale Andrea Concas svela le migliori strategie digitali per la ripartenza, rivolte a galleristi, musei, artisti, collezionisti, curatori, case d'asta e professionisti dell'Arte e della Cultura.Una guida per orientarsi in quella che sarà l'Arte 3.0, tra marketing digitale, social network, SEO, personal branding, viewing room e i migliori canali di comunicazione e promozione online.E negli #ArteConcasTALKS, le testimonianze di cinque grandi professionisti dell'arte con i loro inediti contributi sulle migliori strategie da adottare Post Coronavirus."Stiamo vivendo una vera e propria corsa all'oro digitale, una nuova Era per il mondo dell'Arte, alla ricerca di strumenti e opportunità online per far fronte alla fisicità perduta". -Andrea Concas -We have made it easy for you to find a PDF Ebooks without any digging. And by having access to our ebooks online or by storing it on your computer, you have convenient answers with L'arte post Coronavirus: Ripartire con il digitale: le strategie per i professionisti dell'arte (MOLECOLE. Uno sguardo sul presente). To get started finding L'arte post Coronavirus: Ripartire con il digitale: le strategie per i professionisti dell'arte (MOLECOLE. Uno sguardo sul presente), you are right to find our website which has a comprehensive collection of manuals listed. Our library is the biggest of these that have literally hundreds of thousands of different products represented.
Pages
86
Format
PDF, EPUB & Kindle Edition
Publisher
Piemme
Release
—
ISBN
8858524551
L'arte post Coronavirus: Ripartire con il digitale: le strategie per i professionisti dell'arte (MOLECOLE. Uno sguardo sul presente)
Description: È arrivato il momento di ripartire e pensare agli scenari del Mondo dell'Arte Post Coronavirus.Ci aspettano mesi, e forse anni, che porteranno a grandi cambiamenti nel nostro approccio e rapporto con l'Arte, nella sua fruizione, gestione, vendita e valorizzazione, tra fisico e online.La "corsa all'oro digitale" per l'arte è iniziata, partecipare, strutturandosi e sfruttandola al meglio, diventerà determinante per non perdere occasioni, investimenti e, per alcuni, la possibilità di rimanere in attività. L'esperto di Marketing Culturale Andrea Concas svela le migliori strategie digitali per la ripartenza, rivolte a galleristi, musei, artisti, collezionisti, curatori, case d'asta e professionisti dell'Arte e della Cultura.Una guida per orientarsi in quella che sarà l'Arte 3.0, tra marketing digitale, social network, SEO, personal branding, viewing room e i migliori canali di comunicazione e promozione online.E negli #ArteConcasTALKS, le testimonianze di cinque grandi professionisti dell'arte con i loro inediti contributi sulle migliori strategie da adottare Post Coronavirus."Stiamo vivendo una vera e propria corsa all'oro digitale, una nuova Era per il mondo dell'Arte, alla ricerca di strumenti e opportunità online per far fronte alla fisicità perduta". -Andrea Concas -We have made it easy for you to find a PDF Ebooks without any digging. And by having access to our ebooks online or by storing it on your computer, you have convenient answers with L'arte post Coronavirus: Ripartire con il digitale: le strategie per i professionisti dell'arte (MOLECOLE. Uno sguardo sul presente). To get started finding L'arte post Coronavirus: Ripartire con il digitale: le strategie per i professionisti dell'arte (MOLECOLE. Uno sguardo sul presente), you are right to find our website which has a comprehensive collection of manuals listed. Our library is the biggest of these that have literally hundreds of thousands of different products represented.